Italiano

L’ufficio acquisti non genera solo ordini: tecniche di negoziazione per una trattativa vincente

Il buyer generalmente si forma grazie ad anni di professionalità quotidiana sul campo. L'esperienza è basilare, ma alcuni meccanismi negoziali non possono essere appresi autonomamente. Le strategie più aggiornate di negoziazione e gli strumenti da usare per una corretta trattativa sono state definite, studiate, rese applicabili sul campo e proposte per l’aggiornamento degli addetti agli acquisti.

Inoltre le “vecchie regole” sono ora spesso inefficaci e facilmente prevedibili da fornitori sempre più preparati a condurre trattative

Il percorso affronterà i principali "nodi" da superare in una trattativa, cercando di massimizzare il valore degli acquisti per ottenere sempre il risultato migliore: un buon affare per entrambe le parti.

DESTINATARI: Imprenditori, responsabili della logistica, responsabili di magazzino, responsabili sistemi informativi, controller, responsabili commerciali e marketing, responsabili della produzione

DOCENTE: Eros Tugnoli - opera con ruoli di formatore, consulente e coach nelle aree della Comunicazione Aziendale interna ed esterna e del Settore Commerciale. Specializzato particolarmente nello sviluppo delle abilità individuali: motivazione, comunicazione, apprendimento rapido (tecniche di memorizzazione e lettura veloce), time management, gestione e direzione di gruppi di lavoro.

Info e iscrizioni