La ceramica turca in mostra a Unicera
Conto alla rovescia per la 29a edizione di Unicera, fiera turca dedicata a piastrelle di ceramica, sanitari, arredobagno e cucina, in calendario dall’8 al 12 marzo 2017 per la prima volta presso il CNR EXPO Yesilkoy di Istanbul.
Organizzata da ITF Fuarcilik A.S. in cooperazione con Turkish Ceramics Federation (TSF) e Trade Association for Sanitary and Building Suppliers (TIMDER), la manifestazione ospiterà 181 aziende espositrici, di cui 20 straniere provenienti da 7 paesi. Grazie all’importante campagna promozionale svolta, la fiera conta di superare i risultati della scorsa edizione che aveva registrato circa 68.000 visitatori.
Unicera, ottima opportunità per ampliare le relazioni commerciali con i principali player sui mercati dell’Europa, Estremo Oriente, Russia, Medio Oriente, Africa, Sud e Nord America, quest’anno sarà ancora più internazionale grazie alla presenza di delegazioni ufficiali di buyer provenienti da 18 paesi (soprattutto Europa dell’Est, Russia, Medio Oriente, Europa dell’Est e Africa) con cui le aziende espositrici avranno la possibilità di definire incontri B2B.