Persepolis Tile, Sadra, Narin, Yazd Novin, sono alcuni tra i nomi di spicco ad aver adottato stampanti Creadigit a marchio System.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
Persepolis Tile, Sadra, Narin, Yazd Novin, sono alcuni tra i nomi di spicco ad aver adottato stampanti Creadigit a marchio System.
L’impianto è entrato in produzione in soli due mesi dall’inizio del montaggio, grazie al sistema di auto-apprendimento del robot GA2000 che velocizza la preparazione dei programmi di spruzzatura.
Il nuovo blocco di tamponamento firmato Wienerberger coniuga l'estetica classica al cuore hi-tech, ideale per gli edifici a energia quasi zero.
L'azienda modenese espande il proprio potenziale produttivo con l’acquisto di una ulteriore unità coperta di 1.000 mq, al fine di rispondere al meglio alla crescente domanda della clientela.
Macon, azienda leader nel Paese nella produzione di materiale da costruzione, fornisce un’ampia gamma di mattoni in laterizio, oltre ad argilla espansa e prodotti per pavimentazione in viobrocemento pressato.
L’innovazione tecnologica riveste un ruolo fondamentale per Brickworks che nel 2015 ha acquistato da Smac i nuovi sistemi di spruzzatura Multiglaze e la sabbiatrice MAS per linea produttiva di Rochedale (Queensland).
L'azienda tedesca ha ottenuto a fine 2015 la certificazione DIN EN ISO 50001:2011.
L’intervento richiesto riguarderà la trasformazione di un impianto per tegole pressate in una moderna linea di produzione, dotata di tecnologia di ultima generazione.
Alla fiera algerina che aprirà i battenti il prossimo 3 maggio il Gruppo di Imola presenterà le ultime novità tecnologiche messe a punto per la produzione di piastrelle e briqueteries.
L'azienda tedesca presenterà alla fiera di Algeri (3-7 maggio 2016) la sua ampia offerta tecnologica per la produzione dei laterizi.
L'azienda francese incontrerà i propri clienti alla principale fiera nordafricana delle costruzioni in calendario ad Algeri dal 3 al 7 maggio prossimi.
All’inizio del 2016, installata e avviata con successo la quarta unità produttiva della nota azienda argentina.