L’azienda ha adottato il magazzino automatico Modula Lift per lo stoccaggio dei ricambi e dei materiali per la costruzione delle proprie macchine.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
L’azienda ha adottato il magazzino automatico Modula Lift per lo stoccaggio dei ricambi e dei materiali per la costruzione delle proprie macchine.
Fornito alla Shandong V-Tong di Zibo un impianto per la produzione di impasti ottenuti con scarti di cementifici.
Il sistema di multi caricamento pressa è stato installato nello stabilimento di Bozuyuk di Vitra per la produzione di nuove superfici in mostra in anteprima a Cersaie.
Sarà inaugurata in ottobre a Lebanon (Tennessee), la nuova filiale americana del Gruppo Certech.
L’azienda di Fiorano presenterà novità sia nelle tecnologie di fine linea che nel campo della decorazione digitale.
Tre stampanti digitali per grandi formati entreranno in funzione nel 2017 in Pastorelli, due nello stabilimento in Tennessee.
L'azienda tedesca sarà presente anche quest’anno a Tecnargilla all’interno della nuova sezione "T-White" (Padiglione C3, Stand 134), con le ultime soluzioni tecnologiche per la produzione sanitari in ceramica.
In mostra in fiera novità nel campo della decorazione digitale, dei grandi formati e della logistica.
L'azienda di Fiorano (MO), tra i principali produttori di accessori e linee di smaltatura, sarà presente a Tecnargilla 2016 per mostrare la nuova gamma prodotti.
Il produttore vietnamita di piastrelle estruse in terracotta a cottura rapida ha rinnovato la sua fiducia nella tecnologia di preparazione Dry Tech Heavy Clay, confermando la quarta fornitura in meno di 15 anni.
I lavori di ristrutturazione della sede di Maranello hanno coinvolto sia gli spazi dedicati agli uffici che la struttura produttiva.