In soli 4 anni sono già in funzione presso aziende ceramiche vietnamite ben 40 stampanti Creadigit.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
In soli 4 anni sono già in funzione presso aziende ceramiche vietnamite ben 40 stampanti Creadigit.
CMF Technology realizzerà l'intero impianto di movimentazione e stoccaggio delle lastre sinterizzate per il nuovo stabilimento di Balaraja.
In occasione di Cersaie 2016 il gruppo ha presentato la nuova immagine corporate e tutta la nuova strategia di comunicazione di prodotto.
Il Gruppo ha appena concluso il nuovo progetto di investimenti da 10 milioni di euro che gli consentirà di consolidare un percorso di crescita costante ed entrare nell’elite dei produttori di grandi lastre ceramiche.
Fornita a Kerama Marazzi una nuova linea di macinazione degli scarti cotti.
Sono già dieci le macchine vendute dall’inizio dell’anno nel distretto ceramico italiano. A sceglierla GoldArt, Fondovalle, Gardenia Orchidea, Marazzi, ABK.
Saranno avviate a breve la quarta linea 4Phases e la seconda linea di lappatura Supergloss.
Dopo aver consolidato la partnership con il Gruppo ceramico cinese Wonderful, l’azienda di Fiorano Modenese si avvicina al sud-est asiatico.
La tecnologia LB riconfermata per gli ampliamenti dei siti produttivi di Del Conca USA e Pastorelli.
Tecnargilla si conferma la fiera più visitata dagli operatori mondiali: gli operatori internazionali superano per la prima volta quelli italiani.
L’edizione 2016 ha registrato oltre 50.000 presenze estere, il numero più alto della storia di Cersaie. In totale la manifestazione ha contato106.599 presenze.
Il produttore tedesco avvierà uno stabilimento per la produzione di lastre ceramiche per il quale CMF realizzerà l’impiantistica per la gestione delle polveri fino all’alimentazione pressa.