Sostenuta dall’ottimo andamento del primo semestre, SITI B&T Group conta di chiudere l’esercizio 2016 con un fatturato in crescita del 10% a circa 187 milioni di euro.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
Sostenuta dall’ottimo andamento del primo semestre, SITI B&T Group conta di chiudere l’esercizio 2016 con un fatturato in crescita del 10% a circa 187 milioni di euro.
La società algerina ha affidato a Bongioanni Impianti la fornitura della nuova mattoniera.
Il gruppo ceramico italiano chiude il terzo trimestre 2016 con un nuovo forte incremento dei ricavi netti, marginalità e utile netto consolidato.
Per il terzo sito produttivo del gruppo russo UGMK, Bedeschi ha fornito il nuovo impianto chiavi in mano da 60 milioni di pezzi anno.
Acimac e Ucima organizzano per il prossimo 25 novembre un convegno per presentare le ultime novità sulle normative di conformità richieste dalla legislazione brasiliane, sempre più stringenti per i costruttori di macchine.
I maggiori colorifici e produttori di materie prime, presenti nella sezione Kromatech di Tecnargilla, hanno espresso la loro soddisfazione per l’andamento della fiera e il successo ottenuto.
Il nuovo sito è interamente dedicato alla produzione di lastre ceramiche formato 1620x3240mm, ideali per l’architettura e l’arredamento.
Brick World Review intervista Norbert Lantschner, massimo esperto di sostenibilità ambientale, ideatore di CasaClima, attuale presidente della Fondazione ClimAbita e consulente SAIE sui temi energia e green building.
È stato inaugurato il nuovo Parco Astronomico di Isnello (Palermo) per il quale Tecnografica ha realizzato le lastre decorative di grande formato per la decorazione interna e gli allestimenti esterni.
Marcheluzzo Impianti ha fornito all’azienda turca un nuovo impianto per aumentare la capacità produttiva del comparto tegole.
Realizzato da Siti B&T Group, il nuovo stabilimento di Kale Group per la produzione di gres porcellanato tecnico si presenta come una Smart Factory ad elevata produttività ed efficienza energetica.
Il colosso americano Mohawk Industries al vertice del ranking stilato da Ceramic World Review.