Il noto produttore tedesco ha affidato a CMF Technology la realizzazione di nuovi e moderni impianti Tech Tower da installare nello stabilimento di Bremerhaven, nel nord della Germania.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
Il noto produttore tedesco ha affidato a CMF Technology la realizzazione di nuovi e moderni impianti Tech Tower da installare nello stabilimento di Bremerhaven, nel nord della Germania.
A meno di due anni dal lancio, le lastre prodotte su tecnologia Continua+ hanno già riscosso ottimi risultati di mercato.
Fatturato consolidato oltre i 15 milioni di Euro. Acquisita una quota di partecipazione in Ubiquicom, specializzata in sistemi RTLS.
Il partner giapponese Goto Inc. ha presentato l‘innovazione Durst alla conferenza tecnologica organizzata da JCMA (Japanese Ceramic Machinery Association).
Yale Europe Materials Handling ha presentato due novità in grado di assicurare efficienza a bassi costi di gestione.
Maggiore qualità ed efficienza produttiva e minori costi di produzione grazie alla sostituzione delle testine Xaar 1002 con le nuove Xaar 1003.
Firmato il 20 gennaio l'accordo per l'acquisizione della storica azienda ceramica di Fiorano Modenese. Il closing definitivo è subordinato ora al rilascio del nullaosta da parte delle Autorità Antitrust.
In fiera a Valencia il prossimo febbraio il colorificio spagnolo lancerà Ultralux e Comfy Glaze.
Il produttore argentino avvierà nel 2017 nuovi impianti di fine linea che comprenderanno Qualitron, Multigecko, 4Phases, pallettizzatori Falcon a portale e AGV.
Siglato a Tecnargilla 2016 l’accordo di agenzia con Keramedia Vietnam che punta ad accrescere la presenza di Spare & Service nel Far East.
Il gruppo polacco ha avviato a novembre il terzo stabilimento “green-field”, dedicato alla produzione di grandi lastre ceramiche con tecnologia Continua+.
L’accordo di fornitura tra l’azienda turca e LB è stato siglato a Tecnargilla 2016.