Avviati due robot GA 2000 per la preparazione, la smaltatura e la finitura dei sanitari con funzionalità igienizzanti e anticalcare.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
Avviati due robot GA 2000 per la preparazione, la smaltatura e la finitura dei sanitari con funzionalità igienizzanti e anticalcare.
Il noto produttore Ceco di rulli refrattari avvierà entro l’estate 2017 un forno di nuova concezione e di dimensioni eccezionali che consentirà di produrre fino a 400.000 rulli/anno con un risparmio energetico del 35%.
L’azienda saudita si dota della Creadigit XXL con 8 barre colore per perfezionare la decorazione digitale.
Ricavi in crescita del 12%, utile netto a 45,5 milioni di dollari (+36% sul 2015) e cash flow a 121 milioni di dollari (+77%).
Le migliori proposte dell’industria ceramica saranno presentate da 721 aziende espositrici, di cui 511 spagnole e 210 straniere provenienti da 38 paesi. L'appuntamento è dal 20 al 24 febbraio 2017 presso Feria Valencia.
Avviata con successo presso lo stabilimento principale del gruppo la nuova cella di colaggio con tecnologia AVI Concept di Sacmi.
Il sistema, già in uso nello stabilimento Dal Tile a Dickson (Tennessee), è stato installato a gennaio anche nel sito produttivo di Monterrey in Messico.
Il nuovo gruppo potrà contare su un giro d’affari nel 2017 di oltre 60 milioni di Euro che lo posiziona quale leader europeo nel mercato degli utensili diamantati a legante metallico e resinoide.
Il maggiore produttore pakistano di piastrelle avvierà a fine 2017 un nuovo impianto da 24.000 mq/giorno per produrre materiali in gres porcellanato, gres smaltato e monoporosa.
Fatturato record del customer service nel 2016 a 52 milioni di Euro e nuovo stanziamento di oltre 3 milioni di euro per potenziare il servizio nel magazzino centrale di Formigine e nelle filiali internazionali.
Il Gruppo di San Clemente (RN) si è affidato nuovamente al il mulino modulare continuo MMC 74 di Sacmi per i nuovi upgrade dei propri stabilimenti produttivi.