Conclusi negli ultimi mesi due importanti progetti impiantistici in Algeria presso Sarl Briqueterie Guerrouache e Briqueterie Irdjen.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
Conclusi negli ultimi mesi due importanti progetti impiantistici in Algeria presso Sarl Briqueterie Guerrouache e Briqueterie Irdjen.
Il colorificio di Castellarano premiato per il concept "Tailormade... with you…"
In programma dall’1 al 4 giugno prossimi a Guangzhou, Ceramics China@Unifair 2017 punta a un’affluenza di circa 80.000 operatori.
Con 170 anni di storia alle spalle, l’azienda è diventata una dei migliori produttori russi grazie ad un processo di ammodernamento tecnologico che ha visto come principale partner SITI B&T.
La nuova gamma di inchiostri SSI Solvent Soluble Ink di Metco è adesso certificata da Xaar per l’impiego con testine di stampa Xaar GS12C e GS40C (evoluzione delle Xaar 1003) e Xaar 2001-GS12C.
Buon servizio di customer care, efficiente gestione delle spedizioni e investimenti in tecnologia e nel magazzino i fattori alla base della crescita.
Presentata al mercato due anni fa, la squadratrice a secco ad alta velocità sviluppata da Ancora si è imposta sul mercato italiano e sui principali mercati esteri in Europa, America e Asia.
Dal 28 al 31 marzo presso il Crocus Expo di Mosca esporranno alcuni tra i più noti marchi italiani sotto l'egida di Ceramics of Italy. Presente nella sezione Technoceramica la collettiva guidata da Acimac delle aziende italiane produttrici di macchinari e materie prime per l’industria ceramica.
La fiera ha chiuso la sua 15edizione con un nuovo record di visitatori.
Record di affluenza per la 12a edizione della fiera che raggiunge i 7.110 visitatori provenienti da 27 Paesi, in crescita del 12% rispetto al 2016.
La fornitura si inserisce nel progetto di ammodernamento dello stabilimento Royal Porcelain per la produzione di grandi formati in gres porcellanato.