La nota azienda ceramica spagnola consolida la partnerhip tecnologica con SITI B&T investendo in un nuovo impianto per grandi formati.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
La nota azienda ceramica spagnola consolida la partnerhip tecnologica con SITI B&T investendo in un nuovo impianto per grandi formati.
Borelli (Confindustria Ceramica): “Una misura indispensabile per poter difendere le imprese italiane e per la corretta competizione sui mercati internazionali”.
Il nuovo impianto di cottura è l’unico al mondo progettato per cuocere rulli lunghi fino a 8 metri.
L’operazione, del valore di 56,5 milioni di euro, porterà il produttore e distributore di carpet, LVT e parquet a diversificare il business con l’ingresso nel settore ceramico.
Inalco e Laminam riconfermano la tecnologia CMF aggiungendo nuove Silktile a quelle già in funzione nei rispettivi impianti per la produzione di lastre ceramiche.
Il Presidente di System si aggiudica la categoria Digital Transformation; a Romano e Federica Minozzi di Iris Ceramica il Premio Innovazione.
Lo stabilimento di Mordano (Bologna), 56.000 mq, realizzato in soli 6 mesi con un investimento di 70 milioni di Euro.
A un anno dall’apertura negli States, GMM USA programma il raddoppio del magazzino.
Nella crescita impetuosa degli spazi urbani spesso non tiene conto dell’esigenza di garantire decoro e bellezza ai luoghi in cui si vive. In questo aspetto, il colore assume un ruolo fondamentale.
Sosuco, parte del gruppo tailandese SCG, ha avviato la nuova torre di granulazione a secco Fusion, asservita alla produzione di monocottura.
System sarà il fornitore tecnologico di riferimento per completare il programma di conversione industriale di New Pearl.
Il 1° novembre il closing dell’acquisizione che rafforza la strategia Ferro di creazione del valore, ampliando la gamma prodotti e la clientela nei mercati esistenti.