Faboce ha scelto la tecnologia System per la decorazione digitale, la movimentazione e il confezionamento di piastrelle in porcellanato tecnico e smaltato di dimensioni fino a 120x120 cm.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
Faboce ha scelto la tecnologia System per la decorazione digitale, la movimentazione e il confezionamento di piastrelle in porcellanato tecnico e smaltato di dimensioni fino a 120x120 cm.
Dagli investimenti nello stabilimento di Sassuolo allo sbarco a Londra e Parigi; dalla diffusione dei grandi formati all’evoluzione della domanda internazionale. L’intervista al CEO Mauro Vandini.
Partita a fine agosto la nuova linea Continua+ di Cooperativa Ceramica d’Imola. Ne parliamo con il Presidente Stefano Bolognesi.
L’azienda di Fiorano Modenese ha chiuso il 2017 con crescite sostenute e molti obiettivi per il futuro.
Impack Italia investe nell’ampliamento dei propri magazzini di Fiorano Modenese per rispondere all’incremento della domanda di servizi logistici.
Il Gruppo System prevede di chiudere il 2017 con un incremento dei ricavi consolidati del 23%. Andamento positivo per tutte le divisioni.
Installata nello stabilimento di Tehran di Rak Ceramics una linea di squadratura e bisellatura a secco Speed-Dry per grandi lastre ceramiche.
LB realizzerà l’intero impianto di alimentazione della linea di produzione di lastre che Opoczno avvierà nel 2018.
L’azienda di Vercelli ha ritirato il premio il 21 novembre scorso a San Paolo.
Il mercato conferma la tecnologia Kryo di Smac a cui si è aggiunto quest’anno il nuovo sistema Klima con Green Inverter Technology.
La Fabbrica Ceramiche ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015, la garanzia della qualità del ciclo produttivo e della soddisfazione garantita al cliente.
Sarà avviato nella primavera del 2018 il nuovo impianto realizzato da LB per lo stabilimento di Serramazzoni (Modena) di Tuscania Ceramiche.