Alla presenza alle fiere di Rimini e Bologna, SITI BT abbina quest’anno anche un evento Fuorisalone presso il nuovo bt-Space di Fiorano Modenese.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
Alla presenza alle fiere di Rimini e Bologna, SITI BT abbina quest’anno anche un evento Fuorisalone presso il nuovo bt-Space di Fiorano Modenese.
Tra le novità in mostra nello stand di United Symbol (pad. A3, stand 124), Flyer Panto, il nuovo manipolatore per grandi lastre.
Le due società hanno siglato un accordo di distribuzione esclusiva per il settore della stampa su ceramica.
Forte aumento degli ordini di linee di smalteria 4.0 nel primo semestre 2018.
Dalla nuova pressa PH16000 al compattatore PCR3000, cuore della linea Continua+, dalla completa digitalizzazione della linea di decorazione-smaltatura alla Fabbrica 4.0.
L’azienda tedesca presenterà le novità della gamma Kerasys® per la riparazione dei difetti sui materiali ceramici.
Inter Ser pronta per Tecnargilla con numerose novità in ambito comunicativo e tecnologico.
Il concorso che premia i progetti innovativi, frutto delle ultime ricerche su materiali, applicazioni e decori di superficie, quest’anno verte sul tema “Le tre dimensioni”.
La nuova partnership conferma l’efficienza della gestione logistica di Impack Italia e potenzia la sua presenza sul territorio.
In mostra la nuova linea di prodotti in polimero adatta sia per la squadratura a secco che ad umido.
In funzione nello stabilimento di Chilces numerose Creadigit. Fornite anche le soluzioni Multigecko, BS08 e Falcon per il fine linea.
Nell’ampia gamma di soluzioni per la depurazione acque, abbattimento fumi e polveri, anche le nuove soluzioni “green” dedicate alla produzione di grandi formati.