Alla fiera CICEE di Foshan, un intero padiglione da 10mila mq ospiterà per la prima volta l’eccellenza tecnologica made in Italy dedicata all’industria ceramica.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
Alla fiera CICEE di Foshan, un intero padiglione da 10mila mq ospiterà per la prima volta l’eccellenza tecnologica made in Italy dedicata all’industria ceramica.
In funzione da circa 16 mesi nello stabilimento Kohler in Brasile, il nuovo forno ha ridotto i consumi di circa il 20-25%.
Robatech rinnova l’identità aziendale con un nuovo marchio che rispecchia i valori legati a innovazione, efficienza, sostenibilità e servizio.
La giovane azienda iraniana ha installato e avviato a Yazd un impianto completo per la produzione di piastrelle da pavimento e rivestimento, interamente fornito da Sacmi.
Il nuovo impianto di colorazione a secco sarà installato nello stabilimento di Azulmed per la produzione di gres porcellanato tecnico smaltato.
Colorobbia USA, Inc. sarà operativa da giugno nella “tile valley” statunitense con un magazzino da 5000 mq.
Dopo il lancio della piattaforma digitale ZS LAB, Z&S Ceramco apre a Sassuolo un nuovo spazio dedicato alla condivisione delle competenze.
Dotata di sistema CRS (cambio rapido stampo) la nuova pressa favorisce il salto di qualità tecnologico dell’azienda di San Pietroburgo.
Avviato nella sede di Scandiano un magazzino ricambi di ultima generazione dotato di 22 Modula.
Franco Stefani cede anche Laminam. L’AD Alberto Selmi incrementerà la sua partecipazione azionaria e continuerà a guidare l’azienda. Il closing previsto in estate.
Gmm Group ha chiuso il 2018 con un fatturato di 19 milioni di Euro, frutto delle buone performance di tutte le società del gruppo.
Guidata da Sergio e Fuvio Masini, Officine Smac si è imposta sui mercati internazionali come azienda di riferimento nel segmento degli impianti e attrezzatura per la smaltatura e decorazione di piastrelle e laterizi.