Rientro in fabbrica scaglionato e in massima sicurezza per essere pienamente operativi dal 20 aprile.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
Rientro in fabbrica scaglionato e in massima sicurezza per essere pienamente operativi dal 20 aprile.
È la prima azienda ad adottare questa misura, facendo il doppio test, ematico e tampone, a circa 2.300 addetti.
Corobrik, principale produttore di mattoni facciavista del Sudafrica, raddoppierà la produzione del sito di Driefontein, arrivando a circa 100 milioni di pezzi all'anno.
La partecipazione di LB alla fiera Ceramics Expo di Dhaka si è tradotta in nuove forniture alle aziende ceramiche AKIJ, DBL e SHELTEC
Nasce Modula South East che affiancherà lo stabilimento in Cina nella copertura del mercato asiatico sia per l’attività commerciale che di assistenza tecnica.
System Electronics, business unit di System Ceramics specializzata nell’elettronica industriale, ha una nuova sede produttiva che si caratterizza per l’alta tecnologia. L’obiettivo è renderla un centro d’eccellenza a livello internazionale.
Attivo da settembre 2019 ad Alcora il nuovo polo dedicato alla formazione e all’innovazione nel campo della finitura di superfici ceramiche
La fiera, in programma a Guangzhou dal 26 al 29 maggio 2020, è stata posticipata a data destinarsi
Alexander Lakos nominato nell’executive board dell’azienda tedesca. Raccoglie il testimone da Stefan Zeidler, in pensione dal prossimo 31 marzo.
Ricavi consolidati in flessione a 175,1 milioni di euro e marginalità in linea con quella del 2018. Sale al 90% la quota export.
Nel 2019 il consumo canadese di piastrelle ha continuato a contrarsi scendendo a 35,3 milioni mq (-11,2% sul 2018)
I primi ingenti lotti di produzione sono previsti per la metà di aprile e saranno donati agli ospedali di Bergamo e Sassuolo