Compie un anno la filiale polacca di Sigmadiamant, l’azienda di Almazora (Spagna) specializzata negli accessori e utensili per le lavorazioni di finitura di superfici ceramiche.
Le news sono a cura di ceramicworldweb.it, il principale e-magazine dell'industria ceramica a livello mondiale.
Compie un anno la filiale polacca di Sigmadiamant, l’azienda di Almazora (Spagna) specializzata negli accessori e utensili per le lavorazioni di finitura di superfici ceramiche.
Bilancio 2019 in forte crescita per Modula, la smart factory dell’Ing. Franco Stefani che a luglio ha acquisito il 60% della bolognese MB.
Dalla prima Durst Gamma 60 avviata nel 2007, sono ormai 10 le stampanti digitali Durst in funzione negli stabilimenti Paradyz in Polonia.
Elettromeccanica Malaguti, società del gruppo GMM, realizzerà il progetto di rigenerazione di riduttori per mulini continui per la Westerwälder Elektro Osmose.
Sarà completato in autunno il nuovo progetto di FM per il trattamento e la purificazione dell’aria in ambiente di lavoro che integra la Linea Aria Green Blow.
CDP, Banco BPM e UniCredit supportano il nuovo piano industriale di Siti-B&T orientato all’espansione all’estero.
L’assemblea di ACIMAC ha eletto all’unanimità Paolo Mongardi nuovo Presidente dell’Associazione per il biennio 2020-2022. Eletti con lui i tre vicepresidenti: Luca Bazzani (System Ceramics), Bruno Bettelli (I-Tech) e Paolo Lamberti (Tecnografica) a cui Mongardi passerà il testimone tra due anni.
Viktor Osetskiy, Marketing Director di Kerama Marazzi, descrive gli ultimi investimenti tecnologici col raddoppio della linea Continua+ che integra le nuove soluzioni per la decorazione digitale.
La nuova identità punta a riflettere la vision del gruppo, sempre più orientato a creare servizi personalizzati per migliorare le performance di business delle smart-factory.
I team di System Ceramics in Italia e della filiale System China hanno installato e avviato in remoto una pressa Superfast 19000
Fino al 5 luglio, Laminam è presente alla manifestazione di Madrid con un’esposizione dell’interior designer spagnola Cristina Amigo
Le nuove previsioni Euroconstruct indicano un crollo nel 2020 e una parziale ripresa già dal 2021.