Prima riunione per il nuovo Consiglio Direttivo di Acimac
L’elezione avvenuta nel corso dell’ultima Assemblea dei Soci. Resterà in carica 4 anni.
È entrato ufficialmente in carica il nuovo Consiglio Direttivo di Acimac, con la prima riunione che si è svolta presso Villa Marchetti, sede dell’associazione. L’organo associativo è stato rinnovato dall’ultima Assemblea annuale dei Soci, lo scorso 10 settembre. Volti nuovi e alcune conferme all’interno del Consiglio, che resterà in carica fino al 2025: Maurizio Cavagnari di Stylgraph Spa, Stefano Compagni di Mectiles Italia Srl, Corrado Fanti di LB Officine Meccaniche Spa, Armando Meletti di Esmalglass Spa, Simone Sorrentino di Surfaces Technological Abrasives Spa, Fabio Tarozzi di Siti B&T Group Spa.
Completa il Consiglio Direttivo Paolo Sassi di BMR (Past President), mentre la Presidenza, eletta nel 2020, è composta dal Presidente Paolo Mongardi (Sacmi Imola SC) e dai Vice Presidenti Paolo Lamberti (Tecnografica Spa), Luca Bazzani (System Spa) e Bruno Bettelli (I-Tech Srl).
Al tg associativo Acimac News alcuni tra gli eletti per la prima volta hanno commentato la nomina. “Sono molto contento dell’elezione e di rappresentare la mia azienda all’interno di ACIMAC – ha dichiarato Simone Sorrentino di Surfaces Technological Abrasives -. Spero insieme agli altri consiglieri di fare il meglio possibile anche per il settore delle finiture. Le sfide sono tante: dopo un periodo difficile cerchiamo di lavorare per dare il nostro contributo alla ripresa in atto”.
Gli ha fatto eco Stefano Compagni di Mectiles: “Onestamente era qualche anno che ci pensavo visto che siamo soci come Mectiles Italia da diverso tempo. Credo di poter dare il mio contributo e sono onorato che molti colleghi di lavoro e amici di tanti contesti fieristici mi abbiano sostenuto. Sono molto felice – ha concluso Compagni - di far parte del Consiglio, spero di onorare al meglio questo impegno”