DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE E DEL DIRETTORE DI ACIMAC SULLA SCOMPARSA DI FILIPPO MARAZZI
NOTA STAMPA
"L'industria ceramica mondiale ha perso oggi uno dei suoi principali protagonisti. Filippo Marazzi è stato un grande imprenditore, uno stratega, un innovatore. Sua la scelta di puntare sull'internazionalizzazione produttiva sin dagli anni '80 (precursore di una tendenza che ha contagiato molte altre aziende italiane), sua la ferma convinzione del valore della tecnologia italiana quale elemento essenziale di competitività e sulla strategicità di un rapporto di forte partnership tra produttori ceramici e fornitori di macchine".
Con queste parole il Presidente di Acimac, Fabio Tarozzi, ricorda Filippo Marazzi.
"Sempre aperto a nuove sfide, nuove iniziative imprenditoriali, nuove alleanze: nel distretto con la testa e il cuore, nel mondo con un presidio produttivo intelligente e una presenza commerciale capillare" - aggiunge il Direttore di Acimac, Paolo Gambuli. "Dobbiamo fare tesoro, in questa fase storica difficile a livello economico, del suo coraggio imprenditoriale e della lungimiranza nel comprendere in anticipo l'evoluzione dei mercato".
Alla famiglia Marazzi e ai dipendenti, vanno le più sincere condoglianze del Consiglio Direttivo di Acimac e di tutte le aziende Associate.
Gian Paolo Crasta comunicazione@acimac.it +39 334 6649 534
v. Fossa Buracchione 84, Loc. Baggiovara - 41126 Modena
tel. 059-510336 - fax. 059-512175
http://www.acimac.it/ - info@acimac.it