Italiano

Comunicati stampa

Acimac: un convegno sul futuro dell’edilizia mondiale

CS 14-12

Ne discuteranno i costruttori di macchine per ceramica e i rappresentanti delle Associazioni dei produttori di piastrelle indiani e turchi.

A concludere i lavori il Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi

 

È in programma martedì 12 giugno 2012 alle 10.45 presso Villa Marchetti, (via Fossa Buracchione 84 a Baggiovara) il convegno di Acimac "Scenari e prospettive dell'edilizia mondiale". 

In occasione dell'Assemblea Generale, l'Associazione Costruttori Italiani Macchine e Attrezzature per la Ceramica chiama a raccolta le aziende associate e i rappresentanti istituzionali del mondo ceramico italiano ed internazionale, per analizzare le prospettive future dell'edilizia mondiale, con particolare riferimento ai Paesi emergenti. 

Dopo l'apertura dei lavori da parte del Presidente uscente di Acimac Pietro Cassani, toccherà a Giuseppe Schirone di Prometeia presentare le prospettive dell'edilizia mondiale.

Al termine della presentazione interverranno il Presidente delegato Acimac Fabio Tarozzi, Zeynep Bodour, Presidente Turkish Ceramic Federation e Shreekant Somany, Presidente ICCTAS, Indian Council of Ceramic Tiles and Sanitaryware. 

La conclusione dei lavori è affidata al Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

Ufficio Marketing Comunicazione Acimac
Gian Paolo Crasta comunicazione@acimac.it +39 334 6649 534
v. Fossa Buracchione 84, Loc. Baggiovara - 41126 Modena
tel. 059-510336 - fax. 059-512175
http://www.acimac.it/ - info@acimac.it